12 mesi di garanzia

2NDHND .COM fornisce una finestra di restituzione di 14 giorni (vedi Restituzione di prodotti non difettosi di seguito) e la seguente garanzia limitata. Questa garanzia limitata si estende solo all'acquirente originale.

Si prega di notare che eventuali servizi di garanzia o domande devono essere accompagnati dal numero d'ordine dalla transazione attraverso la quale è stato acquistato il prodotto in garanzia. Il numero d'ordine funge da numero di garanzia e deve essere conservato. 2NDHND .COM non offrirà alcun servizio di garanzia senza questo numero.

2NDHND .COM garantisce questo prodotto e le sue parti contro difetti nei materiali o nella lavorazione 12 mesi dalla data di spedizione originale. Durante questo periodo, 2NDHND .COM riparerà o sostituirà le parti difettose con parti nuove o ricondizionate a discrezione di 2NDHND .COM, senza alcun addebito per l'utente.

Le spese di spedizione sostenute dai resi per il servizio in garanzia nei primi 14 giorni saranno pagate da 2NDHND .COM. Tutte le spese di spedizione da e verso 2NDHND .COM dopo questo periodo di 14 giorni devono essere pagate dal cliente. Tutti i resi, sia durante che dopo il periodo di 14 giorni, devono essere interessati tramite le procedure per ottenere il servizio di garanzia descritte di seguito.

Tutte le parti originali (parti installate da 2NDHND .COM nella build del sistema originale) sostituite da 2NDHND .COM o dal suo centro di assistenza autorizzato, diventano di proprietà di 2NDHND .COM. Eventuali aggiunte o modifiche post-vendita non saranno garantite. Il proprietario del sistema informatico è responsabile del pagamento, alle tariffe correnti, di qualsiasi servizio o riparazione al di fuori dell'ambito della presente garanzia limitata.

2NDHND .COM non fornisce altre garanzie, esplicite o implicite, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare o conformità a qualsiasi dichiarazione o descrizione, in relazione a questo mobile per ufficio diverso da quanto indicato di seguito.

2NDHND .COM non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione, espressa o implicita, in relazione a qualsiasi prodotto o documentazione di qualsiasi altro produttore, alla sua qualità, prestazioni, commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare o conformità a qualsiasi rappresentazione o descrizione.

Salvo quanto previsto di seguito, 2NDHND .COM non è responsabile per eventuali perdite, costi, spese, disagi o danni che potrebbero derivare dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare i mobili per ufficio. In nessun caso 2NDHND .COM sarà responsabile per eventuali perdite, costi, spese, disagi o danni eccedenti il ​​prezzo di acquisto dei mobili per ufficio.

La garanzia ei rimedi indicati di seguito sono esclusivi e sostitutivi di tutti gli altri, orali o scritti, espressi o impliciti. Nessun rivenditore, agente o dipendente è autorizzato ad apportare modifiche, estensioni o aggiunte alla presente garanzia.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La suddetta Garanzia Limitata è soggetta alle seguenti condizioni:

  1. Questa garanzia si estende solo ai prodotti distribuiti e/o venduti da 2NDHND .COM. È efficace solo se i prodotti sono acquistati e utilizzati nell'UE e nel Regno Unito.

  2. Questa garanzia copre solo il normale utilizzo dei mobili per ufficio. 2NDHND .COM non sarà responsabile ai sensi della presente garanzia se eventuali danni o difetti derivano da (i) uso improprio, abuso, negligenza, spedizione o installazione impropria; (ii) disastri come incendi o inondazioni; o (iii) assistenza o modifica da parte di soggetti diversi da un rappresentante autorizzato di 2NDHND .COM; (iv) danni subiti per uso irresponsabile o altre pratiche non raccomandate.

  3. È necessario conservare la fattura di vendita o altra prova d'acquisto per ricevere il servizio di garanzia.

  4. Nessuna estensione della garanzia sarà concessa per eventuali parti sostitutive fornite all'acquirente in adempimento a questa garanzia.

  5. 2NDHND .COM e il suo Centro di assistenza autorizzato non si assumono alcuna responsabilità per eventuali programmi software, dati o informazioni archiviati su qualsiasi supporto o parti di prodotti restituiti per la riparazione a 2NDHND .COM.


RESO DI PRODOTTI NON DIFETTOSI

Un prodotto non difettoso può essere restituito a 2NDHND .COM entro quattordici (14) giorni dalla data della fattura per il rimborso del prezzo di acquisto originale con le seguenti modifiche/commissioni:

  1. 2NDHND .COM non rimborserà né il costo di spedizione originale né le spese di spedizione e gestione sostenute per la restituzione dei prodotti.

  2. Nessun rimborso sarà concesso per i mobili per ufficio, che siano stati in qualche modo manomessi, che abbiano messo a repentaglio la capacità di 2NDHND .COM di ricommercializzare o rivendere il prodotto. 2NDHND .COM mantiene la piena discrezionalità nelle decisioni riguardanti l'idoneità alla restituzione dei prodotti.

Per restituire un prodotto difettoso, contatta il nostro servizio clienti per un numero di autorizzazione alla restituzione della merce (RMA) e segui le istruzioni per la restituzione dei prodotti di seguito. L'RMA ha una validità di 10 giorni dalla data di emissione. Non saranno accettati resi senza RMA. Si applicano le restrizioni del produttore.


PROCEDURE PER OTTENERE IL SERVIZIO DI GARANZIA

Politica RMA (Autorizzazione alla restituzione della merce):

Se sono necessarie riparazioni, il cliente deve ottenere un numero RMA e fornire una prova d'acquisto. RMA e servizi sono forniti solo da 2NDHND .COM. Eventuali spese di spedizione trascorsi 14 giorni (a partire dalla data di acquisto originale) su qualsiasi articolo restituito per la riparazione sono a carico del cliente. Tutte le parti restituite devono avere un numero RMA scritto chiaramente all'esterno del pacco insieme a una lettera che dettaglia i problemi e una copia della prova d'acquisto originale. Non saranno accettati pacchi in contrassegno. Nessun pacco sarà accettato senza un numero RMA scritto all'esterno del pacco. I numeri RMA sono validi solo per 14 giorni dalla data di emissione.

In caso di problemi con i mobili del tuo ufficio, segui queste procedure per ottenere il servizio:

  1. Se i mobili per ufficio devono essere riparati, verrà rilasciato un numero RMA (Return Merchandise Authorization Number) per la spedizione al nostro reparto riparazioni. Segui le istruzioni fornite dal personale di supporto di 2NDHND .COM per spedire il tuo computer. 2NDHND .COM non accetterà spedizioni prive di numero RMA.

  2. Imballa i mobili per ufficio nella loro confezione originale o in un imballo ben protetto, come indicato nelle Istruzioni per la spedizione del reso. 2NDHND .COM non sarà responsabile per danni/perdite di spedizione di qualsiasi prodotto al di fuori del periodo di servizio pagato da 2NDHND .COM originale di 14 giorni. È molto importante che tu scriva chiaramente il numero RMA all'esterno del pacco. Spedisci i mobili per ufficio con una copia della tua fattura di vendita o altra prova di acquisto, il tuo nome, indirizzo, numero di telefono, descrizione del problema/i e il numero RMA che hai ottenuto a:

Centro servizi 2NDHND .COM

RMA#____________

INDIRIZZO

  1. Dopo aver ricevuto i mobili per ufficio, 2NDHND .COM riparerà o sostituirà i mobili per ufficio (a discrezione di 2NDHND .COM) e te li rispedirà entro 4 settimane (a seconda della disponibilità delle parti).

  2. Cambio incrociato (solo parti): dovrai fornire un numero di carta di credito valido come garanzia del deposito quando viene emesso il numero RMA. Una volta ottenuta l'approvazione sulla carta di credito, la parte o le parti verranno spedite. Dovrai rispedire le parti difettose a 2NDHND .COM entro 14 giorni per evitare addebiti sulla tua carta di credito. Se si verificano tali addebiti, le parti spedite verranno fatturate al prezzo corrente in quel momento.

  3. 2NDHND .COM pagherà la spedizione da e verso il cliente solo entro i primi quattordici giorni successivi alla data di spedizione del prodotto originale. Dopo questo periodo di 14 giorni, tutte le spese di spedizione sia per le riparazioni in garanzia che post-garanzia sono a carico esclusivo del cliente. Il cliente si assume inoltre la piena responsabilità per perdite o danni derivanti dalla spedizione, nonché ogni responsabilità di perseguire un compenso per tali problemi con il vettore selezionato.


DOPO 12 MESI DI GARANZIA - RIPARAZIONI POST GARANZIA

Per la riparazione post garanzia, la procedura è la stessa descritta sopra per RMA e spedizione. Tuttavia, sei responsabile delle spese di spedizione in entrambe le direzioni, della manodopera corrente (43,00 € all'ora se non in garanzia) e del prezzo corrente delle parti utilizzate per la riparazione. 


ESCLUSIONI DALLA GARANZIA

2NDHND .COM non è responsabile per eventuali perdite di lavoro ("tempo di fermo") causate da un prodotto che richiede assistenza. La presente garanzia decade se il difetto o il malfunzionamento è dovuto a danni derivanti da un funzionamento non conforme alle specifiche del produttore. Sarà inoltre nullo se vi sono indicazioni di uso improprio e/o abuso. 2NDHND .COM ha la possibilità di annullare la garanzia se qualcuno diverso da un dipendente di 2NDHND .COM tenta di riparare il prodotto. 2NDHND .COM non garantisce alcun problema derivante da cause di forza maggiore (illuminazione, allagamento, tornado, ecc.). In nessun caso 2NDHND .COM sarà responsabile per eventuali rimborsi o compensi eccedenti il ​​prezzo di acquisto originale del prodotto al netto delle spese di spedizione. 2NDHND .COM fa ogni sforzo per assicurarsi che tutte le informazioni sul nostro sito web siano corrette.